Offerta valida fino al:

25,90€ 49,90€
Acquistabile anche con: 259
Punti Guadagnati: 25
Dopo l'acquisto, lascia per primo una recensione e guadagnerai subito 5 punti shock

MATERIALE SICURO Il frullatore portatile è realizzato in materiali alimentari non tossici, senza BPA, con fondo in silicone, antiscivolo e che assorbe gli urti. Grazie a questo fantastico prodotto, avrai sempre a disposizione la possibilità di avere frullati, succhi di frutta, shaker di proteine o addirittura omogeneizzati e maschere di bellezza sempre pronte all'uso. 

RICARICA VELOCE Il frullatore portatile è dotato di batterie ricaricabili di alta qualità. La ricarica è possibile tramite powerbank, adattatore usb o con un semplice computer. Il tempo di ricarica è di 3-5 ore e può consentire un utilizzo fino a 20 ore. 

PORTATILE E DA VIAGGIO Il frullatore portatile è ideale per realizzare frullati nutrienti a porzione singola, miscele di succo, frutta e verdura, caffè, latte in polvere, frullati di proteine, alimenti supplementari per bambini. Grazie alle sue misure contenute e alla sua leggerezza, risulta facile da trasportare. Può essere utilizzato in ufficio, all'aperto oppure in palestra. 

UN SEMPLICE PULSANTE Mescola i tuoi ingredienti preferiti e prepara i tuoi frullati in pochissimi secondi. Taglia ad esempio la tua frutta in piccoli  pezzi e aggiungi un po' d'acqua e metti in funzione il tuo prodotto. Basterà premere due volte sul pulsante di accensione e avrai la tua preparazione pronta per essere sorseggiata. 

FACILE DA PULIRE Il frullatore portatile è facile da utilizzare e pulire. Ogni parte può essere smontata e pulita con attenzione e cura, ad esclusione del corpo motore. La struttura previene che l'oggetto si possa rovinare e promette una grande longevità del prodotto. 

Basta spazzolare la tazza e in seguito aggiungere acqua e una goccia di sapone opzionale e mettere in funzione il frullatore chiuso fino a quando non è pulito. 


A CASA O DOVE VUOI 

Liberati degli ingombranti fili di questo tipo di elettrodomestici e scegli una soluzione piccola e compatta da spostare ovunque tu voglia. Il mixer portatile ricaricabile è ideale per la palestra, l'ufficio, l'università, il campeggio, la seconda casa o un fine settimana fuori città, senza rinunciare ai tuoi frullati mattutini. Una ricarica completa di 3 ore è sufficiente per circa 15 frullati.

SEI TAGLIANTI LAME 

Il frullatore portatile ha sei lame in acciaio inossidabile e un'elevata velocità di rotazione. Nonostante le sue piccole dimensioni, è un prodotto di elevata potenza che ti permetterà di avere gustosi frullati o smoothie. 

UTILIZZO VERSATILE 

Se non vuoi utilizzare il frullatore a scopo alimentare, sappi che potrai utilizzare per la tua beauty routine. Sì! Quante volte sei stato alla ricerca di un prodotto che ti consentisse di preparare le tue maschere per il viso o per i capelli in pochi minuti? Adesso potrai farlo. Potrai aggiungere i tuoi ingredienti naturali per creare i tuoi preparati. Otterrai creme e maschere quando vuoi. 

 

Il mini frullatore portatile è un elettrodomestico da cucina molto utile e pratico. Può essere utilizzato per ottenere frullati, pappe per bambini, shaker di proteine, succhi di frutta e addirittura maschere di bellezza. è dotato di un pratico cavetto USB che ti consentirà di ricaricarlo quando vuoi, come se fosse uno smartphone. 

Batteria: 3.7V 2000mAh 
Segnale base: led
Dimensioni tazza: 380m
Materiali lama: inossidabile
Materiali della bottiglia: gel silicone e ABS per uso alimentare
Completamente sicuro per la salute 


Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire