Prezzo Shock
    • it

Come scegliere la migliore stufetta elettrica per la tua casa

L’inverno si sta avvicinando e diventa prioritario iniziare a pensare come contrastare l’inverno gelido.
Lascia agli altri le preoccupazioni e affidati ai nostri consigli per fronteggiare in modo esemplare il freddo.

Ogni stufa elettrica ha una particolarità che può essere riferita alla tipologia o ad una particolare caratteristica. Se cerchi una stufetta che dia sollievo immediato, avrai la possibilità di scegliere tra stufette alogene, a quarzo o carbonio. Prima di vedere quale sono le differenze tra queste, specifichiamo che sono ideali per i piccoli ambienti.
La massima efficacia è rivolta soprattutto verso le persone che godono dei loro raggi in maniera diretta. Per cui se al mattino senti freddo alzandoti dal letto, sarà perfetto e di grande sollievo accendere la stufetta ed essere colpito da un calore istantaneo.

Le meno performanti ma le più economiche sono le stufette al quarzo. Quelle con il maggiore potere riscaldante sono le stufette alogene. Quelle con meno luminosità ma con maggiore potenza sono le stufette al carbonio.



Vuoi una stufetta elettrica che riscaldi senza fare rumore?

In questo caso, consigliamo una stufetta elettrica. Questa è la soluzione migliore per chi ricerca una stufetta da camera per dormire al caldo e senza preoccupazioni. Non sarà pericoloso lasciarla accesa la notte? Assolutamente no, perché queste stufette elettriche sono dotate di sistemi di sicurezza che le fanno spegnere/disattivare al raggiungimento della temperatura consigliata.

Vuoi decidere tu l’orario di accensione e spegnimento?
Allora sarà indispensabile scegliere un modello con timer integrato. Grazie a questa funzione, potrai scegliere quando avviare la stufetta. Potrai impostarla poco prima del tuo risveglio oppure prima del tuo rientro a casa. Potrai trovare un ambiente già caldo e confortevole quando desideri. Potrai programmare anche l’orario di spegnimento così da evitare superflue ansie.


Pensa ai consumi

Le tipologie di stufette elettriche che si possono acquistare sul mercato sono davvero tante. Per cui sarebbe importante pensare a quale consuma meno così da risparmiare sulla bolletta.

Prima di prendere in considerazione invece di un’altra, bisognerebbe comprendere meglio come funziona una stufetta elettrica. Questa è in grado di irradiare il calore alla stanza per mezzo del processo di irraggiamento. Non appena la stufetta viene precorsa dalla corrente riscalda l’ambiente intorno.

Una stufa elettrica a parete sarà facilmente regolabile grazie al termostato incluso. Inoltre sarà facilmente trasportabile da una stanza all’altra.




Cosa ricerchiamo da una stufetta elettrica:

Che riscaldi velocemente l’ambiente.
Avere una buona classe energetica così da evitare la dispersione del calore.
Un buon rapporto qualità/prezzo.
Essere pratica, compatta, leggere e facilmente trasferibile da una camera all’altra.
Avere un’alta efficienza di riscaldamento.
Avere una installazione semplice e veloce.





La ministufetta da parete è attualmente in promozione a € 19.90€, spedizione inclusa, un’offerta imperdibile ed unica. La ministufetta è testata per offrire un piacevole tepore nei piccoli ambienti, risparmiando molti soldi ed energia. Potrai acquistarlo cliccando qui, compilando il modulo presente sul nostro sito con nome/cognome, indirizzo di spedizione e numero di cellulare. Potrai pagare in contanti, con carta di credito o tramite PayPal, sempre in totale sicurezza. La spedizione avverrà in 2-3 giorni lavorativi con corriere GLS, in tutta Italia.

 

Sarai assistito in tutte le fasi, dalla conferma del tuo acquisto fino al post-vendita. Gli operatori saranno sempre in contatto diretto con te, facilmente raggiungibili e pronti a rispondere a tutte le tue domande.

Tantissime persone hanno già comperato con soddisfazione la ministufetta da parete, mostrandosi un prodotto economico che consente di riscaldarsi in poco tempo. Bisogna approfittarne subito, grazie alla convenienza del suo prezzo attuale! 

Related Products
Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*

ORA
ONLINE