Prezzo Shock
    • it
Menu
  • Benessere
  • Casa
  • Elettronica
  • Fitness
  • Idee Regalo
  • Abbigliamento Sport
  • ESTATE 2022SPECIAL
  • FUORI TUTTONEW
  • BLOG

Le ring light sono luci led di forma circolare utilizzate da influencer e youtuber per realizzare immagini e video di qualità con lo smartphone. Le luci ad anello, infatti, concedono un’illuminazione uniforme che elimina tutte le imperfezioni e ombre antiestetiche presenti sul soggetto ripreso o fotografato. In commercio sono disponibili modelli per professionisti

Se vuoi scegliere la migliore luce ad anello led per selfie con lo smartphone noi siamo qui per aiutarti e in questa guida troverai tante utili informazioni, consigli, le caratteristiche più importanti da considerare per riuscire a trovare la luce ad anello per selfie giusto per te.

                                                                                                         


Qualità della luce

Le Ring Light servono principalmente per creare la giusta illuminazione in modo da poter realizzare fotografie e video senza ombre, mettendo il risalto il proprio volto per una migliore presentazione. Questi articoli vengono usati prevalentemente per creare video tutorial da pubblicare su Youtube, sebbene in molti le usano come lampade per il make up o come stand per realizzare fotografie per Instagram.
È molto importante quindi che il modello desiderato abbia una luce impostabile su diverse modalità, in modo da poter scegliere quella giusta per ogni occasione. Le Ring Light dispongono di almeno due o tre colori che vanno dal bianco freddo all’arancione caldo, ideali per regolare la ‘temperatura’ della luce in base all’ambiente e all’effetto che volete creare.
Design
I modelli più comuni si presentano con un treppiede allungabile con un supporto per l’anello e lo smartphone. Questi sono particolarmente consigliati se siete alle prime armi, in quanto si rivelano facili da montare e soprattutto da utilizzare, in quanto potrete regolare l’altezza del treppiede e ruotare l’anello alla giusta angolazione.
Se invece avete già una buona dimestichezza con le Ring Light, allora potete puntare su prodotti più particolari, come quelli con il supporto diviso che vi permettono di gestire l’angolazione della luce rispetto allo smartphone con più precisione. A un livello più avanzato troviamo le Ring Light con il doppio supporto che vi permette di usare due smartphone contemporaneamente, in modo da girare video con due telecamere.
                                                                                                                     

Se non avete mai posseduto la Ring Light e volete acquistarne una, probabilmente vi tornerà utile conoscere le basi per poter cominciare ad utilizzarla. Fondamentalmente le Ring Light non sono altro che delle lampade LED dalla forma circolare, realizzate per poter illuminare in modo omogeneo un soggetto e realizzare video o fotografie con la giusta qualità della luce.
Questi articoli vengono usati anche per eliminare le ombre antiestetiche e rendere il soggetto inquadrato più fotogenico. Le Ring Light sono strettamente collegate al mondo dei social network, quindi è indispensabile avere un account Facebook, Instagram o Youtube per poter pubblicare le proprie creazioni. Non a caso questi oggetti vengono usati da molti influencer e vlogger, come anche da chi crea video tutorial su Youtube per il make up.
 
Quanto è grande la Ring Light?
Le dimensioni delle la Ring Light  cambiano da modello a modello. Quelli base sono in grado di illuminare correttamente il volto di un singolo soggetto a distanza ravvicinata, mentre quelli più grandi si possono usare anche su dei set per la fotografia o per la creazione di video. I prodotti più compatti si presentano con piccoli treppiedi che potrete sistemare anche su un comodino o su una scrivania. Quelli di grandi dimensioni con stativo allungabile solitamente necessitano di più spazio, quindi vi consigliamo di regolarvi in base alle vostre esigenze e all’ambiente dove vorrete utilizzarli.
 
Dove acquistare la Ring Light?
Potete trovare questi articoli in tutti i negozi che vendono accessori per smartphone, come anche nei megastore di elettronica e informatica. Nel caso non riuscite a trovarli, potete sempre considerare di acquistarli online, approfittando delle diverse offerte proposte dalle migliori marche sul mercato. Acquistando sul negozio online potrete risparmiare notevolmente e trovare il modello giusto per le vostre esigenze, scegliendo tra tantissimi a disposizione. Sul nostro sito www.prezzoshock.net potrai trovarla in offerta imperdibile.

 
 

Related Products
Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*

ORA
ONLINE