Prezzo Shock
    • it

Comodissime, le tute sportive Givova super pratiche ma comunque belle da vedere per non sottovalutare il look: da quelle più sportive alle termiche, sono l’ideale per chi vive le sue giornate, soprattutto in questo particolare periodo storico, principalmente in casa. 

Cosa indossate per stare in casa?
Parliamoci chiaro, le tute Givova sono sicuramente delle ottime soluzioni per stare comode e al caldo quando non abbiamo bisogno, non vogliamo o non possiamo uscire. Certo, potremmo restare in pigiama, ma il consiglio è quello di cambiarsi i vestiti e sentirsi subito meglio indossando qualcosa di fresco e con cui sicuramente possiamo anche prendere cibo da asporto o recuperare un pacco dal corriere.
Di sicuro non sono il massimo come abbigliamento da smartworking, a meno che non siate chiamate a rispondere a videochiamate continue, ma le tute sportive Givova sono perfette per stare in casa e, ovviamente, per fare anche un po’ di fitness casalingo o una corsa fuori.
Vediamo quali sono le più belle e anche qualche proposta glam e calda per vivere alla perfezione l’ambiente domestico.
 
Visa

La tuta Givova Visa la puoi indossare in famiglia, tempo libero, quando ti alleni. Indossabile sia da uomo che donna unisex disponibile in varie taglie e colori come: Soddisfa a pieno il trinomio qualità, comfort e convenienza.
Il pantalone con tasche laterali, l'elastico con zip sul fondo del pantalone e la dinamica banda a v sul petto rendono questo capo alla moda e confortevole asseconda le forme del tuo corpo garantendo comodità e movimenti sempre fluidi.
Linea Training Tasche Laterali a Zip Logo Stampato Lavabile in lavatrice preferibilmente a Freddo.
La tuta visa è un capo della nuova collezione Givova.               
                                                                             
   
Revolution
                                                                  
La tuta Givova Revolution la puoi indossare in famiglia, durante il tempo libero, quando ti alleni. Indossabile sia da uomo che donna, unisex. Disponibile in varie taglie e colori.  Soddisfa a pieno il trinomio qualità, comfort e convenienza.
Il pantalone con tasche laterali, l'elastico con zip sul fondo del pantalone e la dinamica banda sulle spalle rendono questo capo alla moda e confortevole.
Asseconda le forme del tuo corpo garantendo comodità e movimenti sempre fluidi. Il modello presenta Tasche Laterali a Zip Logo Stampato. Lavabile in lavatrice preferibilmente a Freddo.
La tuta Revolution è un capo della nuova collezione Givova.

Militare

La tuta Givova Militare la puoi indossare in famiglia, tempo libero, quando ti alleni. Indossabile sia da uomo che donna unisex disponibile in varie taglie e colori come:
Il pantalone con tasche laterali, l'elastico con zip sul fondo del pantalone e la dinamica banda a v sul petto rendono questo capo alla moda e confortevole asseconda le forme del tuo corpo garantendo comodità e movimenti sempre fluidi. Lavabile in lavatrice preferibilmente a freddo.
La tuta militare è un capo della nuova collezione Givova.





Da come avete potuto vedere ci sono vari modelli, taglie e vasta scelta di colori di tute Givova.                                                                                                            
Soddisfa a pieno il trinomio qualità, comfort e convenienza.
Se siete in cerca di qualcosa da indossare senza rinunciare allo stile e che potete sfruttare anche in futuro, magari per andare in palestra, vi suggeriamo di puntare sulle tute sportive Givova per una comodità fuori dal comune.
Puoi acquistarle sul nostro sito www.prezzoshock.net oppure contattare il nostro numero per una guida sulle taglie, le nostre collaboratrici saranno a disposizione nel rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. 


Related Products
Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*

ORA
ONLINE