Prezzo Shock
    • it

L’ Olio 31 è una miscela di erbe utile al benessere naturale realizzata a partire da oli essenziali estratti da diverse piante.
Molte le proprietà e i benefici di questo prodotto tanto amato, così come gli usi che se ne possono fare.

Una pozione quasi magica per dolori e cura del corpo . 


Scopriamone insieme i suoi tanti usi.


Olio 31 erbe: che cos'è?


L’olio 31 è un prodotto naturale composto da una miscela di oli essenziali ed erbe in olio vegetale che viene preparato ispirandosi a una ricetta svizzera.


Gli ingredienti dell’olio 31 variano leggermente tra i prodotti in commercio ma tra le essenze in esso contenute troviamo generalmente quelle di tea treementaeucalipto, pino silvestre, anicefinocchiorosmarinosalvia e timomelissacitronellaarancio dolcelimonecannella e noce moscata.
 
 L’olio 31 è efficace per mille e uno disturbi, non unge, non contiene alcool e si asciuga velocemente. Efficace ma come si usa? 


                                                                         

Olio 31 erbe: come si usa?


L’ olio 31 è molto versatile e si presta a tanti usi, importante però ricordare che essendo un prodotto naturale molto concentrato, proprio come gli oli essenziali, va usato a gocce, puro ma sempre meglio diluito in altro olio vegetale (ad esempio nell’olio di mandorle dolci).


Il potere balsamico ed espettorante di questo olio 31 si può sfruttare semplicemente inalando il suo aroma al bisogno o utilizzandolo per fare suffumigi con acqua calda. Bastano 10 gocce (ogni litro d’acqua) per ottenere un effetto rinfrescante e liberatorio sulle vie respiratorie. Se il problema da risolvere è invece il mal di gola, si possono fare dei gargarismi utilizzando poche gocce di olio diluite in acqua (ricordandosi sempre poi di sputare).


Questo olio 31 può essere utile per effettuare massaggi rilassanti da solo (8-10 gocce) o meglio diluito in un olio vegetale vettore, sull’addome in caso di crampi, sulla testa se si soffre di emicrania, sul tratto cervicale se è lì che si avverte tensione o dolore, sulla schiena, ecc.


Dato il potere rinfrescante e l’aroma tipico di quest’olio, si può prendere in considerazione di utilizzarlo per profumare la propria casa o gli armadi (a questo scopo si può ad esempio versarne qualche goccia su un po’ di ovatta). Si può diffondere anche tramite l’acqua dei termosifoni in inverno.


Altri usi sono infine: aggiungerne qualche goccia al bagnoschiuma per avere un effetto rinfrescante o versarle direttamente sui polsi, applicarlo sopra una puntura di zanzara per alleviarne il prurito o ancora utilizzarlo per igienizzare meglio la casa aggiungendolo ai detersivi ecologici.


L’ olio 31 è, quindi, da tenere a portata di mano in caso di:


Raffreddore - Mal di gola - Mal di testa - Mal di schiena – Cervicale - Crampi addominali
- Gengivite - Rughe - Dopobarba - Profumatore per ambienti, armadi o cassetti - Purificatore per ambienti


                                                                                                  

L’Olio 31: controindicazioni

 
Non va mai applicato su ferite aperte o puro sulle mucose;
può dare reazioni allergiche nei soggetti predisposti (se lo usate per la prima volta fate prima una prova su un piccolo pezzo di pelle e vedete l’effetto che si ottiene);
non va mai ingerito (non è adatto ad uso interno): si tratta infatti di un prodotto per solo uso esterno che va usato a piccole dosi e senza esagerare essendo molto concentrato;

Non è indicato per bambini piccoli e in gravidanza o allattamento;

lavarsi sempre bene le mani dopo averlo utilizzato, dato che il prodotto è irritante per gli occhi.

 

Olio 31: Dosi e modalità di utilizzo


Per le dosi e le modalità di utilizzo fate riferimento a quanto riportato sulle confezioni di Olio 31, a seconda dei produttori, infatti, potrebbero variare. C’è chi ad esempio consiglia un quantitativo di gocce minore (perché magari il prodotto è più puro e concentrato) e chi maggiore o ancora chi ne vieta l’utilizzo ai bambini al di sotto dei 3 anni e chi invece preferisce aumentare l’età a 6.


Spesso quest’olio viene consigliato, da chi lo utilizza, come la panacea di tutti i mali. Probabilmente si tratta effettivamente di un buon prodotto, utile ed efficace in molte situazioni, non pensate però di risolvere qualunque cosa con l’Olio 31.


Come tutti i prodotti naturali, questo può essere un valido alleato per la nostra salute che come sempre, però, deve partire da uno stile di vita sano.
 

Dove si compra l’olio 31: vendita online

 

Il luogo più semplice per comprare questo prodotto miracoloso e dai mille usi è senza dubbio Internet. Potete visitare il nostro sito internet www.compraolio31.it  dove acquistarlo è davvero facile.
Acquistate questo prodotto miracoloso dove ritenete più opportuno a livello di qualità, prezzo e brand.

Basta compilare il modulo di spedizione per averlo a casa in soli 24/48h.

Limitatevi da falsi siti.

 

Olio 31: Il prezzo

Il costo dell’olio 31 è variabile e dipende da alcuni fattori, come il brand di produzione, la quantità del flacone che andiamo ad acquistare e la concentrazione di erbe all’interno del composto.

I prezzi per un boccettino da 100ml vanno dai 10 ai 50 euro, ma il consiglio è quello di optare per prodotti certificati, così da non incappare in un olio con scarsi effetti e risultati.

Related Products
Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*

ORA
ONLINE