Offerta valida fino al:

19,90€ 39,90€
Acquistabile anche con: 199
Punti Guadagnati: 19
Dopo l'acquisto, lascia per primo una recensione e guadagnerai subito 5 punti shock

Questo set di utensili da cucina contiene 5 utensili in resistente silicone. Composti da materiale di alta qualità per uso alimentare. Sono flessibili, morbidi, proteggono le pentole da graffi indesiderati. Sono antiscivolo, resistenti al calore e antiaderenti. Hanno una comoda impugnatura e un foro per riporli con facilità in cucina, per averli sempre a portata di mano.

IL SET CONTIENE: 

Spatola di silicone – 21 cm
Spatola a fessura – 21 cm
Pinze da cucina – 20 cm
Cucchiaio – 21 cm
Frusta – 18 cm
Resistenza al calore fino a 230°
BPA free
Il prodotto va lavato soltanto a mano.
Non lavare in lavastoviglie.

MATERIALE SICURO: Il set di utensili da cucina è realizzato in silicone alimentare che può resistere a temperature da 40 ° C a 230 ° C. Può soddisfare le tue esigenze nella preparazione e cottura dei tuoi piatti.

DESIGN UNICO: Il design degli utensili è favoloso, resistente al calore, ha buona elasticità e non sbiadisce. Il peso è leggerissimo e il colore alla moda. I comodi ganci su ogni utensili permettono di appenderlo con facilità. Le sue dimensioni ridotte consentono di risparmiare spazio.

ECOLOGICI E PRATICI: Il set di stoviglie in silicone è realizzato in materiale siliconico, antiscivolo, antiscottatura, resistente al calore, design antiaderente, antigraffio, protegge le tue pentola le tue padelle. Non si graffiano ed estendono il tempo di utilizzo in cucina.

AMPIA GAMMA DI UTILIZZI: Adatto per mescolare, girare, prelevare gli impasti. La testa perfettamente angolata della spatola risulta molto utile con le pastelle più addensate. Puoi usarlo come spatola raschiatrice o puoi utilizzare il cucchiaio o la frusta per mescolare impasti durante la preparazione di dolci e torte salate. Potrai utilizzare le pinze per la preparazione dei tuoi piatti o lasciarle a disposizione dei tuoi ospiti durante un buffet.

FACILI DA PULIRE: Potrai facilmente lavarli con acqua corrente calda e un po’ di detersivo per piatti. Potrai appenderli con semplicità grazie al foro sull’impugnatura e farli asciugare velocemente all’aria. Ti consentirà di avere la tua cucina sempre in ordine e di averli sempre a portata di mano con semplicità.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire