Prezzo Shock
    • it
Menu
  • Benessere
  • Casa
  • Elettronica
  • Fitness
  • Idee Regalo
  • Abbigliamento Sport
  • ESTATE 2022SPECIAL
  • FUORI TUTTONEW
  • BLOG

Con l'arrivo dell'estate iniziano a diffondersi fastidiosi insetti che disturbano il nostro riposo e ci torturano con le loro punture. Per questo motivo le zanzariere sono diventate un elemento essenziale nella nostra casa per proteggerci da questi fastidiosi insetti e da altri animali sgraditi. Grazie all'installazione delle zanzariere, eviterai punture di zanzara e notti insonni, e migliorerai la tua vita per non sentire i fastidiosi ronzii. Questa guida ti permetterà di scegliere il modello migliore. Le zanzariere possono bloccare il passaggio degli insetti, ma non la luce o l'aria. Sono quindi un'ottima scelta per dormire con le finestre aperte e godersi il fresco senza essere morsi o disturbati dagli insetti. Inoltre, puoi svolgere attività senza doverle mettere in pausa per dare la caccia a questi fastidiosi insetti!

Devi scegliere la zanzariera giusta in base alle tue esigenze. Non tutte le zanzariere, infatti, sono uguali e i vari modelli vanno scelti con attenzione. Le zanzariere sono barriere per impedire a insetti e altri tipi di animali di entrare in casa attraverso finestre, porte e balconi. Questo ti proteggerà, ma allo stesso tempo manterrà l'ambiente fresco e ben ventilato. In commercio esistono molti prodotti con diverse dimensioni, materiali, modalità di montaggio e utilizzi: alcune zanzariere, infatti, sono adatte all'uso su porte e finestre, mentre altre sono adatte all'uso esterno.



Scegli la soluzione migliore per il tuo ambiente

Prima di decidere che tipo di zanzariera vogliamo acquistare, dobbiamo considerare i seguenti punti:
• Cosa usi di solito su finestre o balconi dal pavimento al soffitto dove vuoi usare le zanzariere? Tutti noi abbiamo finestre o porte nelle nostre case e le apriamo e le chiudiamo più frequentemente di altre.
• Utilizzare prodotti delicati (sgrassanti e spugne morbide) per pulire regolarmente le zanzariere per garantire una migliore igiene e un periodo di investimento più lungo.
• Fate attenzione anche alle dimensioni del cassonetto e del binario di guida: quando misurate l'altezza e la larghezza di porte e finestre, considerate questo prima di scegliere l'acquisto.

Zanzariere per porte-finestre

Per i bambini piccoli è impossibile trascorrere il periodo più caldo dell'anno al chiuso. Ai bambini piace correre e giocare in giardino e trovano tante attività a cui partecipano anche i genitori. Per evitare il via vai di bambini e amici e l'invasione di insetti, è necessario scegliere una zanzariera magnetica da installare sulle finestre a tutta altezza. Il modello di lunghezza standard (140x240cm) si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ingresso, consentendoti di avere una casa fresca e libera da mosche e zanzare. La zanzariera è realizzata con materiali di alta qualità e poiché i magneti sono cuciti in tutta l'altezza, i magneti si chiudono quando passi, quindi è resistente ed efficiente. Il montaggio rapido e semplice può essere completato in pochi passaggi. Tutto quello che devi fare è rimuovere la polvere e i detriti dal telaio, quindi incollare il nastro adesivo fornito nella confezione.


Perfetta per chi ha animali domestici

Chi ha un amico a quattro zampe è consapevole che i nostri fidati animali amino gironzolare avanti e indietro per la casa. Per lasciarli liberi di muoversi tra gli spazi, la soluzione perfetta di cui siete alla ricerca è la zanzariera magnetica. Il modello si chiude automaticamente dopo ogni passaggio ed è perfetto per quando si rincasa e si hanno le mani impegnate. L’apertura nel centro è pensata per chiudersi perfettamente dopo averla aperta, grazie ai suoi magneti. La maglia molto sottile e stretta impedisce il passaggio degli insetti più piccoli e permette di creare ambienti molto silenziosi e freschi, così da avere un riposo sereno anche nelle calde notti estive.

 

Perfetta per l'interno e l'esterno: zanzariera con attacco in velcro

La trama fitta e stretta consente di essere efficace contro mosche, moscerini e insetti di tutte le dimensioni senza diminuire la quantità di luce che dovrebbe colpire ogni stanza. Il montaggio è estremamente semplice, va utilizzato soltanto l’adesivo con velcro inclusa nella confezione, si adatta a diversi tipi di porta finestra e nell’eventualità sarà possibile ritagliarla.


Zanzariera semplice da montare


Molti si rifiutano di acquistare queste ingegnose zanzariere perché credono si debba avere qualche particolare dote nel fai-da-te. Invece questo modello consente che anche i meno ferrati possano montarla con facilità e liberarsi degli insetti fastidiosi. I colori disponibili sono: nero, bianco, beige, grigio, verde, azzurro, bronzo, viola. Basterà prendere le misure del telaio sulla porta dove deciderete di installarla e tagliarla in base alla lunghezza. Disporre gli adesivi sarà un gioco da ragazzi!

 

Materiali

Per impedire una invasione di zanzare e insetti, la zanzariera deve essere costruita con materiali leggeri e di qualità. Il nylon ha il vantaggio di risultare versatile, resistente e adattabile ad ogni finestra. Inoltre, le maglie molto fitte bloccano l’ingresso degli insetti più piccoli senza togliere luce o aria.

Tipi di attacco e montaggio

La scelta migliore è costituita da una zanzariera che possa essere montata e attaccata con facilità. Se volete una scelta veloce e che non vada a rovinare la struttura delle vostre finestre, sarà meglio scegliere una zanzariera con adesivi e velcro in dotazione. In alternativa, c’è il classico efficace fissaggio offerto dai chiodini.

Il passaggio fondamentale per fare in modo che la zanzariera venga saldata bene e regga è pulire gli infissi, andando così a rimuovere ogni residuo di polvere che potrebbero andare a rovinare la colla dell’adesivo. Una volta rimossa ogni traccia di sporco, va attaccata la parte dura senza andare a creare bolle.

La parte morbida va fatta aderire alla zanzariera. A questo punto, dovrete unire i due pezzi in velcro.

Attacco con chiodini

La scelta è perfetta per chi vuole una zanzariera più duratura e pensa che l’adesivo non sia efficace per la propria superficie scelta. In questo caso bisogna fissarla nella parte alta avendo cura di porla un centimetro più rialzata rispetto ai bordi. Una volta disposta la parte superiore, va attaccata lateralmente, senza tirarla troppo.


Dove posso acquistarle?

Ben tre zanzariere sono attualmente in promozione a €39,90, spedizione inclusa, un’offerta imperdibile ed unica. Potrai acquistarle cliccando qui, compilando il modulo presente sul nostro sito con nome/cognome, indirizzo di spedizione e numero di cellulare. Potrai pagare in contanti, con carta di credito o tramite PayPal, sempre in totale sicurezza. La spedizione avverrà in 2-3 giorni lavorativi con corriere GLS, in tutta Italia.

Sarai assistito in tutte le fasi, dalla conferma del tuo acquisto fino al post-vendita. Gli operatori saranno sempre in contatto diretto con te, facilmente raggiungibili e pronti a rispondere a tutte le tue domande.

Tantissime persone hanno già comperato con soddisfazione le nostre zanzariere. Bisogna approfittarne subito, grazie alla convenienza del suo prezzo attuale!

Related Products
Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*

ORA
ONLINE