Prezzo Shock
    • it

Nel mondo degli abiti dimagranti non poteva mancare: la canotta snellente.

Vale a dire indumenti che aiutano a raggiungere l’obiettivo soprattutto del busto.

La canotta snellente, adatta per uomo e donna, è una specie di guaina contenitiva in grado di trattenere l’addome, fianchi, può migliorare la postura e sviluppare l’effetto sauna.

 

Canotta snellente: funziona?

 

Tanti sono i dubbi e le domande sulla canotta snellente, una delle quali:

funziona ma è davvero efficace? Scopriamolo insieme.

La canotta snellente crea una sudorazione intensa destinata a far perdere liquidi e dire addio ai centimetri di troppo, soprattutto nella fascia addominale e fianchi.

La canotta snellente è in grado di emanare calore costantemente nei punti critici, in modo da farti sudare dove serve e snellire anche il punto vita. 

Ma indossarla solamente non basterà, infatti la canotta snellente sarà bene accostarla ad un'attività motoria.

Più movimento, più sudore, più dimagrisci!

Esatto, solo così sarà possibile raggiungere l’obiettivo senza perdere tempo in diete che non funzionano sul proprio corpo.

Non è quindi una semplice pancera ma una canotta studiata per farti dimagrire.

Non ci sono dei tempi standard per il suo utilizzo, tuttavia è consigliato di usare la canotta snellente ogni giorno, a passeggio, e mentre fai attività fisica per massimizzare il tuo allenamento.

 Almeno due o massimo tre ore durante la giornata.

Le canotte snellenti, infatti, stimolano il metabolismo e migliorano la circolazione, aiutandoti a bruciare i grassi localizzati.



 

Canotta snellente: di che materiale è?

 

La canotta snellente è stata realizzata con dei specifici materiali che evitano che la pelle possa essere esposta ad allergie o ad erezioni cutanee.

Solitamente le canotte snellenti sono formate da due o più strati.

Uno ''interno'' che fa sudare a contatto con la pelle ed uno ''esterno'', dotato di speciali fibre assorbenti che assorbono il sudore e mantengono asciutti i vestiti.

Infatti, oltre la possibilità di sudare in modo esponenziale, la canotta snellente ha un’ulteriore caratteristica: rimane asciutta all’esterno.

Questa canotta snellente, quindi, anche se dentro sarà del tutto bagnata, non darà modo al sudore di arrivare alla parte esterna evitando così la sensazione, a chi la utilizza, di sentirsi costantemente bagnato. Inoltre non emetterà 

 

Canotta snellente: È una canotta contenitiva?

 

No, non si tratta di una semplice canotta contenitiva: la nostra canotta snellente è una canotta snellente che sì otticamente va ad appiattire la pancia durante il trattamento ma va a donare risultati duraturi ed efficacemente snellenti sul lungo periodo.

La canotta snellente può essere indossata in qualsiasi occasione senza il dubbio che qualcuno possa mettervi in imbarazzo riconoscendola come capo snellente ovvero come canotta contenitiva.

La canotta snellente è disponibile da una taglia S fino a una taglia XXXL. Grande attenzione anche per le cuciture assenti o presenti in versione mignon in alcuni punti studiati per non risultare fastidiose una volta indossata.




 

Canotta snellente: Dove acquistarla?

 

Per l’acquisto sarà bene ricordare che la canotta snellente è venduta sul nostro sito, Prezzoshock.net, dando così al cliente la garanzia del prodotto che non lo farà ritrovare in truffe con l’acquisto di prodotti contraffatti o dannosi che vadano contro le caratteristiche del brand.

Per effettuare l’acquisto della canotta snellente bisognerà compilare un modulo, presente sul sito, inserendo tutti i dati per la spedizione e della taglia scelta.

I nostri corrieri sono davvero veloci, in soli 24/48h ore la canotta snellente è a casa tua!

Chi ha provato la canotta snellente si è dimostrato estremamente entusiasta tanto da averne ordinati più di una per poter avere sempre un cambio a disposizione.


Related Products
Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*

ORA
ONLINE