Prezzo Shock
    • it
media

Cos’è il rullo pittura?

Le nostre case sono un luogo che va custodito, per questo richiedono una manutenzione continua.
Riassettare la casa, mettere in ordine, evitare che si propongano guasti oppure occuparsi della loro risoluzione sono attività inevitabili nella propria gestione domestica.
Inoltre, regolarmente, è consigliato rinfrescare le pareti, imbiancarle o cambiare il colore. Questo offrirà luminosità e senso di benessere.
Molte persone si affidano a ditte specializzate, ma di questi tempi fa piacere risparmiare e sperimentare da soli, per conferire un tocco personale e imparare a fare qualcosa di nuovo.

Questa scelta è facilitata dal fatto si possa usare un semplice attrezzo: il rullo pittura.

Il rullo pittura è uno strumento comodo e veloce per pitturare piccole e grandi pareti oppure soffitti. Grazie alla sua comoda forma, il colore viene distribuito velocemente, in maniera uniforme.


Ormai il materiale del rullo pittura è resistente e leggero e diventa uno strumento facile da maneggiare a tutte le età.
Può essere utilizzato con un’asta allungabile di 70 cm. Grazie a questo accessorio, diverrà più facile arrivare a lavorare a qualunque altezza, con scioltezza e senza ricorrere alla scala.
Una delle caratteristiche più importanti dei rulli pittura è il sistema anti goccia, mai comprarne uno senza! Il sistema anti goccia consente che il tuo lavoro non sia invalidato, infatti limiterà il gocciolamento della pittura, facendoti ottenere un lavoro preciso, degno di un lavoro professionale.

Ora passiamo alla vera comodità di acquistare un rullo pittura: il serbatoio integrato.

Infatti la vernice viene versata direttamente nel serbatoio del rullo, in questo modo non dovrai stare ad intingere continuamente il prodotto e riuscirai ad evitare che tantissima vernice venga sprecata. Guadagnerai soldi e tempo!

 

Come utilizzare il rullo pittura?

Per riuscire a pitturare con ottimi risultati, occorre certamente esperienza ma vi offriremo un po’ di suggerimenti per imparare subito e affinare fin da subito il risultato finale.

  • occorre muovere il rullo dall’alto verso il basso, senza cambiare mai il senso d’azione, per ottenere un risultato professionale.
  • utilizzare l’asta per potere maneggiare correttamente il rullo e arrivare a tutte le altezze.
  • osservate le pareti da una adeguata distanza mentre pitturate, così da evitare di affaticarvi. Il lavoro così verrà più preciso.
  • utilizzate il vassoio fornito come accessorio, così da sfruttarlo come base di appoggio.
  • sercitatevi, così che i risultati migliorino rinfrescata dopo rinfrescata.

     

Perché scegliere un rullo con serbatoio integrato?

La tinteggiatura con pennello richiede vari movimenti e molteplici passaggi per stendere la vernice, mentre con il rullo basterà ricaricare il serbatoio e posizionare il prodotto sul muro scelto, senza dover esercitare una stancante pressione.

Potrai sfruttare l’evidente vantaggio di non sporcare in giro e in più in questo modo limiterai la dispersione del prodotto ed indesiderati schizzi. Terminerai il tuo lavoro in pochissime mosse e otterrai un risultato degno di un professionista.


Dove posso acquistarlo?

Il rullo pittura è attualmente in promozione a € 35, un’offerta imperdibile ed unica. Il rullo è testato per offrire risultati concreti a chiunque, risparmiando molti soldi e fatica. Potrai acquistarlo cliccando qui, compilando il modulo presente sul nostro sito con nome/cognome, indirizzo di spedizione e numero di cellulare. Potrai pagare in contanti, con carta di credito o tramite PayPal, sempre in totale sicurezza. La spedizione avverrà in 2-3 giorni lavorativi con corriere GLS, in tutta Italia.

Sarai assistito in tutte le fasi, dalla conferma del tuo acquisto fino al post-vendita. Gli operatori saranno sempre in contatto diretto con te, facilmente raggiungibili e pronti a rispondere a tutte le tue domande.

Tantissime persone hanno già comperato con soddisfazione il rullo pittura, mostrandosi un prodotto economico che consente di ottenere un ottimo risultato finale. L’utilità è evidente e con un gesto veloce, potrete migliorare l’aspetto della vostra. Bisogna approfittarne subito, grazie alla convenienza del suo prezzo attuale!

 

In sintesi perché dovrei acquistarlo?

Il rullo pittura è fornito di 5 accessori, davvero utili.
La confezione include:
1 rullo principale Paint Runner con manico
1 rullo piccolo per le rifiniture
1 spatola a punta per gli angoli
1 misurino vernice
1 vassoio
1 asta per allungare


Come posso pitturare la mia parete?

Per pitturare con questo rullo, con i risultati di un vero professionista, dovrai imparare qualche tecnica così da ottenere un risultato stupefacente. Chiaramente dipingendo più volte, otterrete risultati man mano migliori perché l’esperienza porta progressi.

Ma se siete alla vostra prima esperienza di pittura, leggete questi buoni consigli:

1. Pitturate dall’alto verso il basso, senza cambiare verso, così non lascerai nessuna goccia sul tuo muro.

2. Sfrutta l’asta, così potrai velocizzare il tuo lavoro e non dovrai ricorrere all’utilizzo di una scala.

3. Mantieni una buona posizione mentre dipingi, così non ti affaticherai ed il lavoro rimarrà preciso ed identico per tutte le zone.

4. Usa il vassoio per la vernice, così potrai utilizzarlo come base di appoggio per il rullo ed eviterai di sporcare in giro.

5. Non riempire troppo il serbatoio, altrimenti sarà un disastro! Inserisci il giusto prodotto così che la vernice non strabordi. Eviterei incidenti di percorso e il risultato sarà professionale.

Semplifica la manutenzione del tuo rullo pittura

Un ottimo rullo è quello che non necessita di tempo per la sua cura.
L’utilità di questo rullo è rappresentata anche dalla facilità con cui si dovrà pulire prima di riporlo. Basta semplicemente dell’acqua!  
Puntare su un prodotto facile da pulire è determinante quanto trovare un buon prodotto, perché bisogna pensare a tutte le fasi del lavoro.


Related Products
Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*

ORA
ONLINE