Prezzo Shock
    • it

A cosa serve il cuscino gel?

 


Il 
cuscino gel è un cuscino con struttura a nido d'ape in gel con federa lavabile. Grazie alla sua struttura antiscivolo, potrai collocarlo sulla tua sedia o sulla tua poltrona preferita, di qualunque tipo esse siano. La struttura del cuscino gel consente che il peso del tuo corpo venga scaricato in modo ottimale così che la tua schiena non soffra più i soliti dolori della sedentarietà. Grazie al cuscino gel, le lunghe giornate di studio e lavoro diverranno più piacevoli e più sostenibili.


I benefici del 
cuscino gel sono tantissimi e rimarrai meravigliato dal fatto che un oggetto così semplice posso ottimizzare così tanto la tua routine!


Il cuscino gel può essere destinato ad un uso casalingo oppure esterno. Potrai utilizzarlo in auto, trasformando le tue lunghe guide in un momento piacevole e soddisfacente, oppure potrai portarlo a lavoro e con discrezione migliorare le tue giornate lavorative. A casa, potrai utilizzarlo sulle sedie da cucina, da salotto o quella della tua scrivania.
Il 
cuscino gel è composto da un materiale polimerico, nello specifico un gel elastico, consigliato per l’utilizzo prolungato.


Quali sono i benefici del suo utilizzo? 




Grazie alla sua struttura e progettazione, il peso non verrà scaricato su un unico punto, ma verrà distribuito in modo uniforme. Tale meccanismo, oltre a creare una sensazione di comodità, assicura una buona posizione al proprio baricentro e consentirà di migliorare la propria postura. In più, evitando un atteggiamento posturale scorretto, come la tendenza ad ingobbirsi oppure a sedersi in maniera scomposta, rispetterai la salute della tua schiena ed eviterai di incorrere in infortuni e dolori futuri.

Grazie a questo semplice ma portentoso prodotto, la circolazione migliorerà e garantirai un corretto apporto di ossigeno a tutto il tuo organismo. Sarà la tua soluzione preferita in caso di pesantezza e stress articolare. 

Il cuscino gel è costituito da un gel polimerico interno che va a formare la classica struttura a nido d’ape. Ha una minimale federa anti-scivolo di colore nero, si può pulire con un panno o comodamente in lavatrice. 

Il cuscino ha dimensioni di 43x32,5x2 centimetri e pesa meno di un chilogrammo, pertanto è adatto a qualsiasi sedia o poltrona. 

In questo periodo, molte persone sono costrette a lavorare o studiare da casa e non sempre le sedie o le poltrone che abbiamo in casa consentono di sedersi in modo corretto. Durante lo smartworking o la didattica a distanza, mantenere la stessa posizione per molte ore può determinare dei fastidiosi problemi. 

L’impiego di questo prodotto può rivelarsi molto valido non solo in casa, ma anche in ufficio, così da ritagliarsi una comodità che altrimenti sarebbe difficile da ottenere. Si rivela perfetto anche per chi deve guidare molto o chi è costretto all’utilizzo della sedia a rotelle. 



Come posso acquistarlo? 






Il cuscino è attualmente in promozione a € 29,90, un’offerta imperdibile ed unica. Cercare per credere! Il cuscino è testato ed offre benefici garantiti. Potrai acquistarlo cliccando qui, compilando il modulo presente sul nostro sito con nome/cognome, indirizzo di spedizione e numero di cellulare. Basta davvero poco! Potrai pagare in contanti, con carta di credito o tramite PayPal, sempre in totale sicurezza. La spedizione avverrà in 2-3 giorni lavorativi con corriere GLS, in tutta Italia. 

Sarai assistito in tutte le fasi, dalla conferma del tuo acquisto fino al post-vendita. Gli operatori saranno sempre in contatto diretto con te, facilmente raggiungibili e pronti a rispondere a tutte le tue domande.

Tantissime persone hanno già comperato con soddisfazione il cuscino gel, mostrandosi un prodotto economico che consente di ottenere innumerevoli benefici. L’utilità è evidente e con un piccolo gesto si possono migliorare le proprie giornate. Bisogna approfittarne subito, grazie alla convenienza del suo prezzo attuale! 

Bisogna evidenziare che ormai la maggior parte delle persone sono forzate a rimanere sedute a lungo e conoscono personalmente i fastidiosi problemi alla schiena che iniziano a comparire con questa nuove situazioni di sedentarietà. Grazie al cuscino gel e alla sua forma ergonomica, avrai un sostegno morbido e confortevole e ridurrai subito i dolori articolari. Il miglioramento della circolazione sanguigna andrà a ridurre anche dei fastidiosi inestetismi come la cellulite e le piccole piaghe, nel caso dei soggetti costretti a restare immobili. 

Il cuscino gel è elastico, sostiene ogni tipo di peso e allieva anche la sciatalgia. Non si deforma e ti consente di migliorare senza soffrire la tua postura. 



In sintesi perché dovrei acquistarlo? 





Il cuscino gel è un prodotto fantastico, tutti i suoi possessori si mostrano felici e soddisfatti. 

Ripetiamo in breve i suoi benefici: 


•        allevia la pressione quando ti siedi. 
La sua struttura favorisce una migliore distribuzione del peso e migliora la postura e la circolazione. Aiuta ad evitare che la schiena diventi dolente, a prescindere da quanto tempo tu sia seduto! Potrai sfruttarlo ovunque tu voglia, in auto, in autobus, in treno o in aereo, sulle sedie di casa o quelle del lavoro. 

•        rimarrai fresco restando seduto a lungo. 
La maggior parte dei cuscini trattiene il calore e ti fa sudare. Questo è il motivo per cui questo cuscino è dotato di tecnologia con gel, che dissolve il calore. Inoltre, grazie alla sua federa traspirante, il corpo rimarrà fresco e asciutto tutto il giorno. Potrai utilizzarlo sia in estate che in inverno e per molte per aiutare a dissipare il calore del corpo e a mantenerti fresco e senza sudore, tutto il giorno. 

•        compatto, leggero e lavabile. 
Questo cuscino pesa circa mezzo chilo ed è piccolo e leggero da portare con te ovunque tu ne abbia bisogno. E quando non ti serve, è sufficientemente compatto da riporre con facilità. Vuoi rinfrescarlo? Rimuovi la copertura e mettila in lavatrice.

•        è un prodotto ergonomico innovativo. 
A differenza dei cuscini piatti tradizionali, questo cuscino ha una forma adattabile. Consente un recupero veloce dalle complicazioni alla zona lombare, dolori alla schiena dovuti alla gravidanza e altri problemi alla colonna vertebrale.

Un prodotto semplice che saprà stupire ed aiutarti in maniera reale.  

 

Related Products
Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*

ORA
ONLINE