Prezzo Shock
    • it
Menu
  • Benessere
  • Casa
  • Elettronica
  • Fitness
  • Idee Regalo
  • Abbigliamento Sport
  • ESTATE 2022SPECIAL
  • FUORI TUTTONEW
  • BLOG

Sono centinaia i frullatori portatili in commercio, acquistabili su differenti siti  ma è importante scegliere il migliore sul mercato per poter avere ottime performance.  Sono anche numerose le caratteristiche di cui tener conto per acquistare il giusto  frullatore portatile .
 Piccoli, maneggevoli e facilissimi da usare ti permettono di avere sempre a portata di mano una bevanda o uno spuntino a base di frutta. Con un semplice sistema one touch potrai ottenere un succo, uno smoothie o un frullato dove e quando vuoi. Scopriamolo insieme.



 

Perche' acquistarlo? E' utile?


La risposta è SI! Il frullatore portatile è la soluzione perfetta. Tutti amiamo i frullati ma non sempre si hanno la voglia e il tempo per prepararli.
Con un frullatore portatile, invece, sarà possibile ottenere in pochi minuti gustose bevande a base di frutta e verdura, o anche  smoothie proteici, anche quando sei fuori casa.


Questo frullatore portatile si compone di una base, dove è alloggiato il motore unito di bicchiere contenitore. Una volta premuto il pulsante di accensione, le lame inizieranno a frullare gli ingredienti direttamente nel recipiente e, sostituendo gli accessori, vi sarà possibile anche macinare i chicchi di caffè o tritare il ghiaccio e la frutta secca o a guscio.  Non è bellissimo?





Durata della batteria e ricarica


Una delle caratteristiche più importanti per un accessorio da viaggio ovvero di un frullatore portatile  è la durata della batteria. Se il frullatore portatile non si può attaccare alla corrente è necessario che abbia una buona resistenza di tempo anche lontano dall’elettricità.


Il frullatore portatile che trovi in commercio si ricaricano tramite USB e può essere ricaricato tramite power bank o agganciandolo al computer. Non servono pile e nemmeno corrente elettrica, la batteria si ricarica in 3 ore e può funzionare per 10/12 utilizzi.


Il Frullatore portatile è così piccolo, perfetto per tenerlo nello zaino o nella borsa.  E' perfetto per i viaggiatori ma anche per chi cerca un accessorio da portare in palestra o al lavoro.



Capienza


Un altro aspetto da valutare è relativo invece alla capienza del frullatore portatile. In questo caso quello che stiamo prendendo in esame è un frullatore portatile, di conseguenza anche la capienza del contenitore è abbastanza piccola.


Il contenitore del frullatore portatile, è realizzato in plastica ed ha una capacità totale di circa 380 ml. Aggiornato 6 lame in 3D per una miscelazione superba: lame in acciaio inossidabile fatte a denti di sega, 22.000 giri al minuto, che possono polverizzare senza sforzo frutta e verdura in incredibili frullati.


Non lascia pezzi di frutta e ghiaccio e non rumorosi come i frullatori tradizionali.





Prezzi del frullatore portatile


I prezzi del frullatore portatile variano da modello a modello e fortunatamente ci sono prodotti per tutte le tasche ed esigenze. Un consiglio è di non basarsi solamente sul costo del frullatore portatile ma di valutare la qualità del prodotto.


In molti casi un prodotto economico tende a rovinarsi prima, costringendoti ad una riparazione o ad un nuovo acquisto e quindi una nuova spesa che sarebbe evitabile acquistando un prodotto di qualità al primo colpo.

 

Potete acquistare il frullatore portatile direttamente dal nostro sito, in soli 24/48h potete creare delle bevande deliziose in pochi semplici minuti ovunque vi troviate!


Related Products
Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*

ORA
ONLINE